CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s placcato in oro 24k in edizione limitata da Goldgenie

iPhone gold

Goldgenie è un’azienda con sede in Gran Bretagna, precisamente a Londra, che da qualche anno si occupa di creare edizioni personalizzate e particolari di smartphone o altri device tecnologici.

Quest’oggi, in prossimità del Capodanno cinese, decide di lanciare un iPhone 6s placcato in oro 24 carati (sì, avete letto bene, oro vero), edizione limitata “Year Of The Monkey“. Il dispositivo, infatti, celebra l’arrivo del 2016, anno dedicato ad uno dei segni zodiacali dell’oroscopo cinese: la scimmia.

iphone6s_year_of_the_monkey_2

Verranno prodotte solo 99 unità di questo modello, con un simbolo dedicato al segno zodiacale e personalizzato per ogni cliente inciso a laser sul retro della scocca, insieme al numero di serie che ne farà un vero e proprio oggetto da collezione, più che un device tecnologico.

iphone6s_year_of_the_monkey_3

Lo smartphone viene venduto in una confezione del tutto differente dalla classica Apple, alla “modica” cifra di 3.450 euro per la versione da 64GB e 3.830 euro in quella da 128GB. Qualora abbiate la pazza idea di acquistare il dispositivo potete farlo dal sito ufficiale pagando inizialmente solo metà della somma.

Sembra proprio un gran bell’oggetto costoso da regalare al vostro partner per San Valentino, non credete?

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top