CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: nuove conferme per la fotocamera da 12 megapixel

iphone-6

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di accontentare tutti quegli utenti che desiderano una fotocamera più performante sul prossimo melafonino.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus (ammesso che siano questi i nomi scelti dal produttore statunitense) dovrebbero così vantare un sensore da 12 megapixel, abbandonando quello da 8, ormai ritenuto non più in grado di competere con i top di gamma della concorrenza.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal continente asiatico, il colosso di Cupertino avrebbe deciso di puntare su un sensore dotato di tecnologia RGBW (quello attuale vanta invece la più comune RGB), che dovrebbe garantire performance decisamente migliori in condizioni di luce scarsa. Tra le altre feature del sensore scelto da Apple (e realizzato da Sony) vi sarebbe un aumento della velocità della messa a fuoco senza perdita di dettaglio.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il colosso di Cupertino potrebbe lanciare la nuova generazione del melafonino già nel corso del mese di agosto. Staremo a vedere.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top