CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s in tre nuovi video spot

iphone 6s

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube tre nuovi video promozionali dedicati ad iPhone 6s ed alle feature più importanti del melafonino.

Riflettori puntati sulle potenzialità multimediali di iPhone 6s, smartphone che ripropone i punti di forza delle precedenti generazioni.

Il primo dei tre video è intitolato “The Camera” e si sofferma sul comparto imaging che, forte di un sensore da 12 megapixel e del classico software ottimizzato da Apple, è in grado di garantire risultati decisamente superiori alla media:

Gli altri due video, intitolati “Flip a coin” e “Crush”, possono contare sulla partecipazione della star hollywoodiana Jamie Foxx e mettono in risalto le potenzialità di Siri, l’assistente vocale made in Cupertino:

Per maggiori informazioni su iPhone 6s e iPhone 6s Plus vi rimandiamo ai nostri approfondimenti:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top