CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s in arrivo con 2GB di RAM

iphone 6

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple potrebbe decidere di ampliare la dotazione di RAM del melafonino e puntare su un modulo da 2GB.

Stando a quanto riportato da Barrons, infatti, il colosso di Cupertino potrebbe raddoppiare il quantitativo di RAM montato su iPhone 6s (o qualunque sarà il nome del prossimo modello) rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, così da offrire agli utenti un’esperienza ancora migliore anche con le applicazioni più pesanti ed impegnative.

Apple alla fine avrebbe deciso di adeguarsi alla tendenza del mercato che vede un costante incremento della dotazione RAM negli smartphone (basti pensare ad Android, che già può contare su qualche modello con addirittura 4GB).

A godere della nuova politica del colosso di Cupertino dovrebbe essere anche il tanto chiacchierato iPad Pro, che potrebbe arrivare sul mercato con ben 4GB di RAM, a conferma delle sue finalità business e multimediali avanzate.

A fornire le memorie RAM ad Apple dovrebbe essere Samsung, che col produttore statunitense ha stipulato un nuovo contratto proprio nei giorni scorsi.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danilo Freiles

    “adeguarsi alla tendenza del mercato”…? Una volta, almeno, c’era una motivazione tecnica che lo rendeva necessario. Adesso invece fa tendenza.

Top