CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s in arrivo con 1GB di RAM?

iphone-6s-geekbench-3

Sta rapidamente facendo il giro del Web il presunto screenshot di un iPhone 6s Plus, relativo ad un test benchmark, che potrebbe svelarci una delle caratteristiche più importanti del device: la dotazione di RAM.

Stando all’immagine, infatti, la prossima attesa generazione del melafonino dovrebbe poter contare “soltanto” su 1GB di RAM, così come gli attuali modelli.

Lo screenshot, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, è relativo a Geekbench 3 e ci dice che il dispositivo in questione (nome in codice iPhone 8,2) può contare su un processore Apple A9, 989MB di RAM e iOS 9.

Sembra che il produttore statunitense ancora una volta abbia deciso di non accontentare i tanti appassionati iOS che sarebbero più felici di poter contare su una dotazione maggiore di RAM, probabilmente anche per “influenze” da parte del mondo Android, ove alcuni dispositivi sono già arrivati a montare ben 4GB di memoria.

Ricordiamo che i nuovi iPhone saranno presentati nel mese di settembre: ancora un po’ di pazienza e scopriremo tutte le loro caratteristiche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top