CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s in arrivo anche in Rose Gold?

Rose-Gold-Apple-iPhone-6s

Stanno rapidamente facendo il giro del Web alcune foto che ci mostrerebbero una nuova presunta colorazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, smartphone che Apple presenterà ufficialmente il prossimo mese.

Si tratta della variante Rose Gold, già usata dal produttore statunitense per Apple Watch e che potrebbe esordire anche nella gamma iPhone.

Le immagini, provenienti dalla Cina, ci permettono di farci un’idea di come dovrebbe apparire questa nuova variante cromatica, prettamente dedicata ad un pubblico femminile:

Ricordiamo che tra le principali feature di iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovremmo trovare un processore Apple A9, 2GB di RAM, un display con supporto alla tecnologia Force Touch, una fotocamera posteriore migliorata (probabilmente dotata di un sensore da 12 megapixel), una scocca leggermente più spessa ma allo stesso tempo più resistente.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero essere presentati il 9 settembre. Sino a quel giorno, ad ogni modo, siamo certi che ulteriori indiscrezioni sulle loro feature non mancheranno.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top