CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: il nostro video focus sul 3D touch

20150927_175427

La funzionalità più interessante introdotta sui nuovi iPhone 6s è senza dubbio il 3D touch. Apple ha introdotto un nuovo tipo di tecnologia alcuni mesi fa chiamata Force Touch, in grado di riconoscere due livelli di pressione sui touchpad dei Mac e sul touch di Apple Watch. Con iPhone 6s l’azienda ha deciso di inserire un pannello tra il vetro anteriore e il display capace di riconoscere ben tre livelli di pressione, creando di fatto un nuovo modo di interagire con i propri dispositivi.

Ma di cosa è capace questo 3D touch? Quali sono le funzioni software con le quali è possibile sfruttarlo? Abbiamo cercato di rispondervi in un video focus approfondito, all’interno del quale ci siamo limitati a mostrarvi queste funzionalità, mentre per quanto riguarda i nostri giudizi riguardo l’effettiva utilità ci riserviamo di utilizzare il device per qualche altro giorno, ve ne parleremo durante la recensione completa che arriverà dopo qualche altro giorno di stress intenso.

Vi lasciamo al video focus pubblicato sul nostro canale You Tube, e voi cosa pensate del 3D Touch? Credete sia davvero una rivoluzione nel modo di interagire con i dispositivi mobili?

Molto importante, inoltre, è la possibilità di modificare la sensibilità del riconoscimento dei livelli di pressione andando in Impostazioni -> Generali -> Accessibilità -> 3D Touch: “leggero” riduce la quantità di pressione richiesta, “deciso” la aumenta.

IMG_0150

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top