CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s ha una CPU dual core da 1.8GHz

iphone 6s

In occasione della presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus Apple, come da tradizione, si è soffermata più sulle feature che sui dati tecnici dei suoi nuovi gioiellini.

Il colosso di Cupertino ha così tralasciato di svelare cosa si nasconda all’interno del processore Apple A9 montato sulla nuova generazione del melafonino.

Il database della TEENA (l’ente cinese che si occupa di fornire le certificazioni per i dispositivi mobile) è venuto incontro ai più curiosi, rendendo noto che iPhone 6s può contare su una CPU dual core da 1.8GHz.

Il produttore statunitense continua a non voler seguire quelle che sono le tendenze del mercato: se il mondo Android e quello Windows Phone sono ormai proiettati su processori con 6, 8 o anche 10 core, a Cupertino ritengono che 2 core ed un software ottimizzato siano più che sufficienti in ambito mobile.

Non ci resta che attendere di poter provare il nuovo melafonino per scoprire se Apple avrà ragione anche stavolta.

Ricordiamo che venerdì prossimo saremo a Parigi per il day one di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Seguiteci pertanto anche sui canali social (Facebook, TwitterPeriscope e YouTube).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Aguettaz

    Sinceramente? Mi aspettavo lo mettessero molto più basso 😂

Top