CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: ecco le confezioni di vendita

iphone-6s-packaging

Tutto è ormai pronto per l’esordio ufficiale di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, che venerdì prossimo arriveranno nei primi mercati selezionati.

In attesa di quel giorno, sul Web stanno rimbalzando da un sito all’altro le immagini delle confezioni di vendita del nuovo melafonino.

Grazie ad esse scopriamo una piccola differenza rispetto alla confezione del modello dell’anno precedente: in risalto, infatti, non viene messa la classica schermata principale di iOS, sostituita da uno screenshot delle foto animate (una sorta di live wallpaper che Apple ritiene abbia buone probabilità di conquistare un gran numero di utenti).

La confezione di vendita di iPhone 6s e iPhone 6s Plus mette in evidenza, inoltre, le diverse colorazioni disponibili: Argento, Oro, Grigio Siderale ed Oro Rosa.

Ricordiamo che venerdì prossimo saremo a Parigi per il day one di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Seguiteci pertanto anche sui canali social (Facebook, TwitterPeriscope e YouTube).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top