CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: ecco il display assemblato

iphone 6s

Continuano ad arrivare senza sosta dal continente asiatico immagini ed indiscrezioni relative alla prossima generazione del melafonino.

Nelle scorse ore è stata la volta di alcune foto che ci mostrano quello che dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità) il display di iPhone 6s assemblato.

Pubblicate sul popolare social network cinese Weibo, le foto ci mostrano sia la parte frontale che quella posteriore del pannello che dovrebbe essere adottato da Apple sul prossimo melafonino, confermando i rumors secondo cui rispetto all’attuale modello le differenze sarebbero minime.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, i display di iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero vantare il supporto alla tecnologia Force Touch. Tra le altre feature della prossima generazione del melafonino non dovrebbero mancare un processore Apple A9, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere fino a settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top