CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s è quattro volte più popolare di iPhone 6s Plus

iphone-6s

Stando ad un report di Localytics, nella prima settimana di disponibilità sul mercato iPhone 6s si sarebbe rivelato quattro volte più popolare rispetto ad iPhone 6s Plus.

Il nuovo melafonino con display da 4,7 pollici, infatti, in 7 giorni dovrebbe essere riuscito a conquistare un market share pari all’1,5% di tutti gli iPhone mentre il fratello maggiore si sarebbe dovuto accontentare dello 0,4%.

Non è certo una sorpresa scoprire che iPhone 6s ha più successo del modello più grande, anzi quest’anno lo scarto tra i due device è pure minore rispetto al 2014, quando nella prima settimana di disponibilità iPhone 6 è riuscito a conquistare un market share del 2,4% a fronte di un 0,3% di iPhone 6 Plus.

iPhone-6s-vs-iPhone-6s-Plus

A questo punto potreste pensare che nel 2015 i melafonini hanno venduto di meno rispetto ai predecessori nel 2014 ma non è così: le percentuali di market share sono più basse semplicemente perchè ci sono molti più iPhone in giro, merito dell’enorme successo riscosso dai modelli dello scorso anno.

Ricordiamo che iPhone 6s e iPhone 6s Plus faranno il loro esordio in Italia venerdì 9 ottobre. Se desiderate conoscerne feature e prestazioni, non vi resta che cliccare sui seguenti link alle nostre recensioni:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top