CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sotto prove di resistenza estreme

iphone6s-crash-test

Uno smartphone può essere bello quanto vogliamo ma se questo non resiste ad accidentali cadute o a piccole forzature, rischia di farci passare molti brutti momenti. Soprattutto è ancor più spiacevole quando si spendono cifre nell’ordine delle svariate centinaia di euro e poi ritrovarsi col bendgate, capitato l’anno scorso con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

È per questo che Apple con la nuova revisione degli iPhone, quindi con iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ha dato un occhio di riguardo in più ai materiali e un po’ meno al peso. Con un peggioramento di quest’ultimo di circa 20-30 grammi per smartphone, i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono davvero molto più resistenti.

C’è chi però, non fidandosi, ha pensato di sottoporre i nuovi smartphone Apple a diverse situazioni estreme, superando (a volte ottimamente, a volte meno) quasi tutti i test. Il video è breve ed in italiano, consigliamo la visione perché piacevole e divertente.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top