CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, in Italia prezzi a partire da 779 euro

iphone6s-6splus

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono finalmente ufficiali ma durante il keynote di Apple si sono dimenticati di annunciare i prezzi per i vari paesi, esclusi quelli Americani con contratto operatore.

I due nuovi iPhone migliori di sempre saranno disponibili in pre-ordine in alcuni paesi a partire dal 12 Settembre 2015, e disponibili ufficialmente a partire dal 25 Settembre 2015. Fra questi, troviamo la Francia che dunque già conosce i prezzi ufficiali dal sito Apple.fr.

Considerando che in Italia, solitamente, il prezzo di ogni versione dell’iPhone è superiore di circa 30€, possiamo indicativamente già raccontarvi i futuri prezzi nel Bel Paese.

iPhone 6S verrà dunque commercializzato nella versione da 16GB ad un prezzo di 779 euro, nella versione da 64GB a 859 euro e nella versione 128GB a 999 euro.
iPhone 6S Plus invece verrà commercializzato nella versione da 16GB ad un prezzo di 889 euro, 64GB a 999 euro e 128GB a 1099 euro.

Prezzi un po’ salati soprattutto considerando che il day one in Italia sarà probabilmente durante il mese di Ottobre e dunque dopo la prima tranche (nessuna novità).

Partirete dunque per la Francia per acquistarne uno o aspetterete comodamente sul divano il lancio in Italia?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top