CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e il 3D Touch in un nuovo video spot

iphone 6s

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato ad iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, soffermandosi in particolare su una delle loro feature più interessanti.

Stiamo parlando del 3D Touch, ossia la soluzione studiata dal colosso di Cupertino per rendere l’esperienza di utilizzo del nuovo melafonino più accattivante ed intuitiva: il tutto è possibile grazie al display capace di percepire il diverso grado di pressione esercitato dall’utente.

In cosa si concretizza tale caratteristica nella vita di tutti i giorni ce lo spiega direttamente il produttore statunitense con questo video spot:

Indubbiamente il 3D Touch rappresenta la vera chicca introdotta da Apple nei due iPhone di quest’anno e sarà interessante scoprire quanto sarà apprezzata dagli utenti.

Nell’attesa, pare che qualche produttore rivale stia già provando ad introdurre una soluzione simile nei propri futuri device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top