CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: video prova resistenza all’acqua

iphone 6s 6s plus

In questi giorni stiamo imparando a conoscere i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, smartphone che hanno fatto il loro esordio ufficiale sul mercato venerdì.

Abbiamo già provveduto ad effettuare gli unboxing dei due device e a darvi le nostre prime impressioni (qui e qui), abbiamo testato le loro fotocamere sia di giorno che di notte e li abbiamo confrontati sia tra loro che con uno dei più temibili concorrenti.

In attesa delle recensioni complete, dall’utente Zach Straley su YouTube arriva un interessante test dedicato ad una feature di cui Apple non ha parlato in sede di presentazione dei due iPhone ma che potrebbe rivelarsi particolarmente apprezzata.

Straley, infatti, ha deciso di mettere alla prova l’impermeabilità dei due nuovi melafonini, immergendoli nell’acqua per un’ora. Guardate il video per scoprire come hanno reagito iPhone 6s e iPhone 6s Plus a questo test:

Ovviamente si tratta di un test che non va ripetuto a casa, non rientrando gli eventuali danni da immersione tra quelli coperti dalla garanzia del produttore. In caso di piccoli incidenti con l’acqua, tuttavia, iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero essere capaci di non riportare danni. E non è cosa da poco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top