CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: nuove conferme per la fotocamera da 12 megapixel

iphone-6

Tra le caratteristiche di iPhone 6s e iPhone 6s Plus su cui c’è maggiore curiosità un posto di rilievo spetta senza dubbio alla sua fotocamera: da mesi, ormai, si susseguono indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di accontentare chi da tanto richiede a gran voce un sensore più potente.

Pare che che Apple abbia scelto di puntare su una fotocamera da 12 megapixel per la prossima generazione del melafonino e nuovi rumors confermano tale ipotesi.

Stando a quanto rivelato da una fonte vicina ad un fornitore del colosso di Cupertino, i nuovi iPhone dovrebbero vantare lenti a 5 elementi, ciascuno dei quali può essere usato anche autonomamente, il tutto con l’obiettivo di catturare più luce e dettagli.

Ricordiamo che tra le altre caratteristiche dei due nuovi melafonini dovremmo trovare un processore Apple A9, 2GB di RAM ed una scocca leggermente più spessa di quella degli attuali modelli ma, allo stesso tempo, più resistente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top