CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus nei primi video hands-on

iphone 6s

Dopo mesi di indiscrezioni incessanti, ieri sera Apple ha finalmente lanciato iPhone 6s e iPhone 6s Plus, nuova generazione del melafonino che presenta diversi aspetti interessanti.

Sono almeno 3, infatti, le novità che potrebbero spingere tanti possessori degli attuali modelli ad effettuare l’upgrade all’ultimo melafonino: ci riferiamo al processore, al display con supporto alla tecnologia Force Touch ed alla fotocamera.

Così come da previsioni, iPhone 6s e iPhone 6s Plus dal punto di vista del design non si differenziano dai rispettivi predecessori ma l’esperienza d’uso che saranno capaci di offrire dovrebbe essere decisamente migliore. Il merito è della sempre più potente CPU Apple A9 (affiancata dal co-processore di movimento M9) e della feature 3D Touch, in virtù della quale sarà possibile interagire col device in un modo tutto nuovo (lo schermo sarà in grado di percepire il livello della pressione esercitata dall’utente e reagire di conseguenza).

Altro deciso miglioramento di iPhone 6s e iPhone 6s Plus è quello che riguarda il comparto imaging, forte di un sensore posteriore da 12 megapixel e di uno frontale da 5 megapixel, oltre che di alcune nuove feature come la registrazione dei video in 4K e le Live Photo.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus esordiranno in alcuni mercati selezionati il 25 settembre mentre per l’Italia ci sarà da attendere almeno fino ad ottobre.

Per maggiori informazioni sui due nuovi melafonini vi rimandiamo al nostro articolo di ieri sera mentre a seguire vi proponiamo alcuni video hands-on dei due device realizzati in quel di San Francisco. Buona visione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top