CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: iniziati i pre-ordini in alcuni mercati

iphone 6s

Così come previsto, Apple ha dato il via ufficiale ai pre-ordini degli attesissimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus nei mercati in cui i due device faranno il loro esordio venerdì 25 settembre.

Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Cina, Giappone, Hong Kong, Singapore, Nuova Zelanda e Puerto Rico sono i Paesi che per primi daranno il benvenuto alla nuova generazione del melafonino.

Al momento non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda l’Italia: è probabile che per noi l’attesa sia destinata a durare almeno sino alla metà di ottobre. I più impazienti, pertanto, dovranno organizzarsi per acquistare il nuovo melafonino in uno dei Paesi più vicini.

Per maggiori informazioni sulle novità di iPhone 6s e iPhone 6s Plus vi rimandiamo all’articolo relativo alla presentazione ed ai primi video hands-on.

Vi ricordiamo, infine, che il 25 settembre anche noi di TuttoiOS parteciperemo al day one di iPhone 6s e iPhone 6s Plus con nostri inviati in Francia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top