CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus in Italia dal 2 ottobre?

iphone 6s

L’esordio ufficiale di iPhone 6s e iPhone 6s Plus è fissato per venerdì 25 settembre ma sono soltanto dodici i mercati che daranno il benvenuto ai due nuovi melafonini la prossima settimana.

Per tutti gli altri Paesi ci sarà invece da attendere ancora, incluso il nostro. Ma quando potrebbero arrivare iPhone 6s e iPhone 6s Plus in Italia?

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple avrebbe in progetto di espandere l’elenco dei mercati di distribuzione della nuova generazione del melafonino venerdì 2 ottobre.

In particolare, in quella data iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero esordire in Italia, Olanda, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia ed Emirati Arabi.

Ove tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, già da venerdì prossimo in questi Paesi Apple dovrebbe dare il via ai pre-ordini.

Ancora un po’ di pazienza: i nuovi iPhone stanno arrivando anche in Italia.

Ricordiamo che venerdì prossimo saremo a Parigi per il day one di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Seguiteci pertanto anche sui canali social (Facebook, TwitterPeriscope e YouTube).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top