CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: in arrivo la soluzione al problema dell’indicatore della batteria

iphone 6s

Buone notizie per gli utenti che hanno riscontrato una grave imprecisione dell’indicatore della percentuale della batteria del proprio iPhone 6s o iPhone 6s Plus rispetto all’effettiva autonomia ancora disponibile: Apple, infatti, è a conoscenza del problema ed ha già avviato i lavori per trovare la soluzione.

Stando a quanto è possibile leggere sulle pagine di supporto nel sito del colosso di Cupertino, l’indicatore della carica della batteria potrebbe non funzionare in quei modelli in cui è stato cambiato manualmente l’orario (o anche in caso di utilizzo degli stessi durante viaggi tra zone con differenti fusi orari).

In attesa del rilascio di un fix che metta fine al bug è possibile provare ad ovviare al problema riavviando l’iPhone e quindi andando su Impostazioni, Generali, Data e ora, assicurandosi che sia attivato il rilevamento automatico. Nel caso in cui tale rimedio non dovesse funzionare, Apple consiglia di rivolgersi al servizio assistenza.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nintendofans313

    Per me risolvono con iOS 9.2.1 oppure 9.3

Top