CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus in arrivo con un flash LED frontale?

iphone-6

Negli ultimi mesi i principali produttori di smartphone hanno cominciato a prestare sempre più attenzione alla fotocamera anteriore dei propri modelli, così da assecondare la crescente moda dei selfie.

Stando alle ultime indiscrezioni, anche Apple potrebbe decidere di adeguarsi a tale tendenza e dotare iPhone 6s e iPhone 6s Plus (ammesso siano questi i nomi della prossima generazione del melafonino) di una fotocamera frontale più prestante.

A supportare il sensore (probabilmente da 2.1 megapixel) vi potrebbero essere la capacità di registrare video in risoluzione Full HD a 60 fps, gli scatti panoramici, la possibilità di realizzare filmati in slow motion a 240 fps ed un flash LED, così da garantire selfie anche in condizioni ambientali difficili.

Ricordiamo che gli attuali modelli possono contare su una fotocamera frontale da 1.2 megapixel capace di registrare video in qualità HD a 30 fps: ove tali rumors dovessero rivelarsi fondati, pertanto, il miglioramento potrebbe essere consistente. Staremo a vedere.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top