CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus in arrivo con display Full HD e 2K?

iphone 6

Continua senza sosta il flusso di indiscrezioni che provano a svelarci in anticipo quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ossia i due nuovi melafonini che Apple dovrebbe presentare alla fine dell’estate.

Stando agli ultimi rumors, un’importante novità potrebbe essere introdotta per quanto riguarda il display: pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia valutando l’ipotesi di dotare iPhone 6s Plus di un pannello con risoluzione 2K, così da poter meglio competere con i phablet della concorrenza.

Anche per l’iPhone 6s Apple starebbe pensando ad un upgrade della risoluzione dell’attuale modello, che potrebbe così arrivare ad una più tradizionale Full HD.

Tra le altre caratteristiche della prossima generazione del melafonino non dovrebbe mancare un comparto imaging potenziato, forte di un sensore Sony da 12 megapixel con supporto alla tecnologia RGBW (capace di garantire risultati migliori in condizioni di scarsa luce).

Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top