CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: il display riconoscerà tre livelli di pressione

iphone

Una delle novità più attese di iPhone 6s e iPhone 6s Plus è indubbiamente rappresentata dal supporto alla tecnologia Force Touch, capace di consentire al device di riconoscere la diversa pressione esercitata dall’utente sullo schermo e reagire di conseguenza.

In attesa della presentazione dei nuovi melafonini, in programma fra due giorni a San Francisco, un’indiscrezione ci svela che Apple avrebbe deciso di chiamare tale feature “3D Touch“: pare, infatti, che il display sia in grado di riconoscere tre diversi livelli di pressione (un tap, una semplice pressione ed una pressione prolungata).

Questa funzionalità dovrebbe garantire agli utenti un’esperienza decisamente migliore e più immediata rispetto a quella offerta sino ad oggi dai vari iPhone.

Ricordiamo che tra le altre caratteristiche di iPhone 6s e 6s Plus dovremmo trovare un processore Apple A9, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, una scocca realizzata con alluminio Series 7000.

Non ci resta che darvi appuntamento a mercoledì sera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top