CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus hanno 2GB di RAM

iphone 6s

Il quantitativo di RAM non rientra tra i dati tecnici che solitamente Apple rivela quando descrive un nuovo melafonino ma per fortuna in soccorso degli amanti dei “numeri” arriva la community che ruota attorno al mondo iOS.

Ebbene, se ancora qualcuno avesse dubbi sul tanto auspicato “raddoppio della memoria” può ora tranquilllizzarsi: iPhone 6s e iPhone 6s Plus possono contare su una dotazione di 2GB di RAM ciascuno (l’iPad Pro, invece, ne vanta addirittura 4GB).

La conferma arriva da Xcode, il tool messo da Apple a disposizione degli sviluppatori. In sostanza, se non si può definire una fonte ufficiale, è qualcosa di molto simile.

Il maggior quantitativo di RAM implementato dal colosso di Cupertino nei due nuovi melafonini garantirà agli utenti un’esperienza più piacevole ed il corretto funzionamento delle principali novità di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, come le feature 3D Touch e la registrazione dei video in 4K (qui trovate maggiori informazioni).

A questo punto non ci resta che attendere il 25 settembre per toccare con mano i due nuovi iPhone e scoprire cosa sono in grado di fare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top