CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: esordio sul mercato il 18 settembre?

iphone

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno pronti per l’esordio sul mercato prima che finisca l’estate.

Due dei tre principali operatori mobile tedeschi, infatti, si stanno preparando per un lancio dei due nuovi melafonini fissato per venerdì 18 settembre.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, Apple dovrebbe presentare i due dispositivi (oltre probabilmente alla nuova generazione di iPad) mercoledì 9 settembre. Ove tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, due giorni dopo il produttore statunitense potrebbe dare il via ai pre-ordini dei nuovi iPhone.

Ricordiamo che tra le principali novità di iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovremmo trovare un processore Apple A9, 2GB di RAM, un display con tecnologia Force Touch, una fotocamera migliorata e modifiche strutturali alla scocca per renderla più resistente.

L’Italia sarà uno dei Paesi nei quali i due nuovi melafonini saranno lanciati al day one? Agli appassionati non resta che incrociare le dita.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top