CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s e 6s Plus: 13 milioni di modelli venduti nel primo weekend?

iphone-6s-1

Ieri è iniziata l’avventura ufficiale di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, nuova attesissima generazione del melafonino che, se dal punto di vista del design rimane identica a quella che l’ha preceduta, porta con sé alcune interessanti feature, come il supporto alla tecnologia Force Touch ed un comparto imaging potenziato.

Ma come stanno andando le vendite dei due nuovi melafonini? Rispetto agli anni scorsi, le file di fronte ai tanti Apple Store diffusi per il pianeta sono state probabilmente meno lunghe. C’è aria di “crisi”?

Stando agli analisti, pare proprio di no: iPhone 6s e iPhone 6s Plus, infatti, in questo primo weekend di disponibilità potrebbero arrivare a toccare quota 13 milioni di modelli venduti, quantitativo a dir poco impressionante e che supererebbe di circa il 30% quello dei melafonini dello scorso anno (10 milioni di pezzi nei primi 3 giorni di vendite).

In attesa dei dati ufficiali di Apple, vi ricordiamo che abbiamo già iniziato i nostri test dei due nuovi iPhone:

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top