CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s avrà una fotocamera da 8 megapixel?

iphone

Una delle scelte di Apple che non tutti gli utenti iOS hanno apprezzato è quella relativa al sensore della fotocamera montato su iPhone 6 e iPhone 6 Plus: pur non essendo in discussione la grande qualità dei suoi scatti, infatti, sono in tanti a desiderare qualche megapixel in più.

Stando all’analista Jeff Pu, anche il modello del 2015 (che sia chiamato iPhone 6s o iPhone 7 cambia poco) sarà dotato di un sensore da “soli” 8 megapixel.

Purtroppo Jeff Pu non svela i dettagli sui quali si fonda la sua previsione, limitandosi ad aggiungere che Lagran, il più grande fornitore di lenti fotografiche di Apple, non sembra al momento intenzionata a seguire il trend mondiale che punta su sensori sempre più grandi.

Ad ogni modo la fotocamera del prossimo iPhone non sarà uguale a quella dei modelli lanciati nel 2014: saranno migliorati infatti vari aspetti, come lo stabilizzatore ottico d’immagine e la velocità di messa a fuoco.

Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top