CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: a Samsung la produzione del 75% dei processori Apple A9

apple a9

Stando ad un nuovo report pubblicato da Maeil Business Newspaper, sarà Samsung l’azienda incaricata da Apple di realizzare il maggior quantitativo di processori per iPhone 6s (o qualunque sia il nome scelto per il prossimo melafonino).

Le nuove informazioni stravolgono, pertanto, quanto sostenuto sino ad ora dalle principali indiscrezioni: al colosso coreano dovrebbe competere la produzione del 75% delle CPU Apple A9.

Stando a fonti anonime, Samsung avrebbe deciso di dedicare a tale compito il proprio stabilimento di Austin, in Texas ed il via alla produzione potrebbe non essere troppo lontano.

Maeil Business Newspaper non ha rivelato quali sarebbero le aziende incaricate di realizzare il restante 25% dei processori A9: in pole position dovremmo trovare TSMC, che ricordiamo ha già prodotto il 100% delle CPU A8 e A8X usate da Apple per iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2.

Ma l’aspetto più interessante resta ancora riservato: quali saranno le principali novità introdotte dal colosso di Cupertino con il processore Apple A9?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top