CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c sarebbe un errore. Parola di analista

iphone

Più volte in queste settimane ci siamo occupati della possibilità che Apple lanci nel corso del prossimo anno una sorta di successore di iPhone 5c, ossia una variante “economica” del melafonino e dotata di un display da 4 pollici.

A dire di Gene Munster, analista di Piper Jaffray, un dispositivo del genere rappresenterebbe un vero e proprio errore per il colosso di Cupertino ed il motivo è semplice: gli utenti non desiderano più telefoni con lo schermo così piccolo.

Stando a quanto spiegato da Munster, circa il 20% degli utenti smartphone ritiene che la “taglia” da 4 pollici sia perfetta solo che, aggiunge, nella maggior parte dei casi ciò avviene perchè non è stato mai provato uno degli iPhone più grandi.

Ad ogni modo, anche qualora Apple dovesse effettivamente lanciare un iPhone 6c, difficilmente sarà venduto a prezzi concorrenziali. Chi si aspetta un melafonino di fascia media, pertanto, resterà deluso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top