CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c nelle prime immagini leaked?

iphone 6c 2

Stanno rapidamente facendo il giro del Web quelle che sembrerebbero essere le prime immagini leaked dell’iPhone 6c, ossia uno dei modelli che Apple potrebbe lanciare nel corso del 2015.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi al momento garanzie di attendibilità e potendosi trattare, pertanto, di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

L’iPhone 6c rappresenterebbe la versione mini del prossimo melafonino, ossia quella destinata a chi desidera un dispositivo con un display da 4 pollici, decisamente più comodo da trasportare ed utilizzare con una sola mano rispetto ai modelli da 4,7 e 5,5 pollici.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature di iPhone 6c dovremmo trovare il sensore TouchID, la connettività NFC, una scocca posteriore in policarbonato.

Guardando le immagini seguenti è possibile notare due differenze rispetto all’iPhone 5c: forma e dimensioni del flash LED e doppia fila di fori nella zona dello speaker.

E’ davvero questo l’iPhone 6c?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top