CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c in un concept colorato

iphone 6c

Sin dal lancio di iPhone 5c nel settembre 2013, le indiscrezioni sul suo possibile successore si sono di tanto in tanto succedute sul Web ma ad oggi tale device non è stato ancora annunciato da Apple.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal continente asiatico, tuttavia, la musica starebbe per cambiare e nel 2016 un iPhone 6c potrebbe finalmente vedere la luce.

In attesa che ciò accada, il team di SET Solutions ha provato ad immaginare come potrebbe essere tale device, realizzando un concept del melafonino “economico” caratterizzato da una scocca colorata in policarbonato.

Curiosi di scoprirlo? Non vi resta che guardare il video:

iPhone 5c non ha riscosso il successo sperato dal colosso di Cupertino e proprio per tale ragione sino a questo momento non ha avuto un successore. Il 2016 sarà finalmente l’anno di un “iPhone 6s con scocca in policarbonato”?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top