CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c in arrivo nel Q2 2016?

image

Stando ad un nuovo report, Apple avrebbe in progetto di lanciare il successore di iPhone 5c nel corso del secondo trimestre del prossimo anno.

L’indiscrezione, pubblicata da DigiTimes, sarebbe stata svelata da una fonte anonima interna all’industria dei semiconduttori.

Non è questa la prima volta che l’iPhone 6c (così si dovrebbe chiamare il device) è al centro di rumors ma sino ad oggi il colosso di Cupertino non ha ancora confermato che prima o poi lancerà nuovamente una versione economica del melafonino.

Tra le feature di iPhone 6c, sempre stando alle indiscrezioni, vi sarebbe anche un chipset FinFET prodotto da Samsung con tecnologia a 14nm o da TMSC con tecnologia a 16nm. Lo schermo, infine, dovrebbe mantenere la diagonale da 4 pollici del suo predecessore, così da accontentare chi desidera un telefono compatto e semplice da utilizzare con una mano.

Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top