CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c in arrivo con un display da 4 pollici?

iphone 5c

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple potrebbe lanciare nel corso del 2015 ben tre nuovi melafonini: ai successori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovrebbe aggiungersi un terzo modello con display più piccolo.

Pare, infatti, che dopo aver finalmente deciso di puntare su schermi più ampi (4,7 e 5,5 pollici rispettivamente per iPhone 6 e 6 Plus), il colosso di Cupertino potrebbe tornare sui propri passi e lanciare un modello da 4 pollici, così da accontentare chi non vuole rinunciare alla comodità di utilizzo con una sola mano.

Questo ipotetico device potrebbe essere chiamato iPhone 6c ed essere considerato una sorta di successore di quello “sfortunato” melafonino in policarbonato lanciato nel 2013 e subito dopo accantonato da Apple (immagine in alto).

Tra le feature di iPhone 6c non dovrebbero mancare il supporto NFC, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed un processore Apple A8 (iPhone 6s e 6s Plus dovrebbero essere invece animati dalla nuova CPU Apple A9).

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top