CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c: esordio sul mercato a fine ottobre?

iphone 6c

L’immagine di un presunto prototipo di cover per iPhone 6c ci offre lo spunto per tornare ad occuparci di tale device, il cui esordio sul mercato potrebbe avvenire con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto previsto.

Se in molti davano per certo il lancio di iPhone 6c nel mese di settembre insieme ad iPhone 6s e 6s Plus, infatti, il melafonino “low cost” potrebbe invece arrivare tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Non è comunque esclusa l’ipotesi che iPhone 6c venga presentato insieme ai due fratelli maggiori per poi esordire sul mercato alla fine di ottobre.

Tra le possibili feature di iPhone 6c vi sarebbero un display da 4 pollici, un processore Apple A8, 16GB di memoria integrata, il supporto Touch ID, una batteria da 1.715 mAh ed una scocca in materiale metallico.

Sarà interessante scoprire se iPhone 6c avrà un successo maggiore rispetto a quello ottenuto dal suo predecessore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top