CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c da 4 pollici: spunta un nuovo video

Schermata 2016-01-21 alle 13.16.36

Eccoci ad un nuovo capitolo sul fantomatico iPhone 6c da 4 pollici. Questa volta è M.I.C. Gadget a pubblicare un video leaked di quello che sarebbe il nuovo smartphone di Apple dalle dimensioni di schermo identiche a quelle di iPhone 5 e 5S, il presunto successore di iPhone 5C.


Il video in questione purtroppo non rivela molto, ma è possibile notare che il dispositivo è del tutto identico da un punto di vista estetico ad un iPhone 6/6s, risulta semplicemente più piccolo a causa della dimensione ridotta dello schermo. Non vengono specificate caratteristiche tecniche e nella descrizione del video si chiarisce che si tratta di un modello di pre-produzione e che la versione finale potrebbe essere differente.

Potrebbe trattarsi della prima vera conferma dei rumors accorsi in questi mesi, in quanto la fonte afferma che il video proviene direttamente dagli stabilimenti di Foxconn.

M.I.C. Gadget solitamente è stata capace di venire in possesso di informazioni su prototipi di iPhone, e quindi è possibile considerarla una fonte abbastanza attendibile, tuttavia la veridicità del video non può essere confermata e rimangono non pochi dubbi sul perché ad esempio il dispositivo non venga messo a confronto con iPhone da 4.7 pollici, per sottolinearne la differenza dimensionale.

Non si hanno molte informazioni su quando effettivamente verrà presentato questo iPhone, se nei prossimi mesi oppure in concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone 7, solo il tempo ce lo dirà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top