CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6c da 4 pollici in arrivo a metà 2016?

iphone

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe in progetto il lancio di un iPhone 6c con display da 4 pollici nel corso del 2016.

Stando a quanto rivelato da Kevin Wang, Research Director di IHS Technology, questo melafonino dovrebbe arrivare sul mercato nella prima metà del prossimo anno.

Sarebbero tre, pertanto, gli iPhone che Apple si prepara a lanciare: uno con schermo da 4,7 pollici (iPhone 7), uno con schermo da 5,5 pollici (iPhone 7 Plus) ed uno da 4 pollici dedicato a chi cerca un dispositivo compatto e meno costoso (iPhone 6c).

Qualora tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, è probabile che il colosso di Cupertino punti su una presentazione contemporanea dei tre device (ed in tal caso ciò dovrebbe avvenire nel mese di settembre). Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top