CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 vs Samsung Galaxy S6: top di gamma a confronto in video

iphone 6 vs galaxy s6

Se fino ad oggi l’iPhone 6 è riuscito ad imporsi come dominatore incontrastato del mercato mobile di fascia alta, le cose potrebbero cambiare nel giro di un paio di mesi.

In occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, infatti, Samsung ha presentato il suo nuovo modello di punta, il Galaxy S6, device con il quale proverà a strappare al melafonino quote di mercato.

Come avviene sempre quando si tratta di confrontare due dispositivi basati su OS differenti, è difficile stabilire quale possa essere considerato il migliore ma è evidente l’enorme sforzo compiuto dal colosso coreano per lanciare uno smartphone non solo caratterizzato da una dotazione hardware che non teme paragoni ma forte anche di un design curato ed accattivante.

Con il Samsung Galaxy S6 il policarbonato viene messo da parte in favore di vetro e metallo mentre il design richiama per certi aspetti proprio l’iPhone 6 (per esempio la parte bassa della scocca): nel complesso l’effetto è sicuramente piacevole, rappresentando un deciso passo in avanti rispetto al Galaxy S5.

Samsung ha lavorato anche sull’interfaccia, rendendola meno pesante e più semplice, caratterizzata da uno stile flat che gli utenti iOS troveranno piuttosto familiare.

Il Samsung Galaxy S6 sarà davvero un temibile avversario per iPhone 6? In attesa di scoprirlo vi lasciamo ad un primo video confronto realizzato dallo staff di Android Authority. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top