CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 vs HTC One M8: velocità a confronto in video

iphone 6 vs htc one m8

Tra i punti di forza di iPhone 6 non si possono non includere la velocità e la reattività: con il nuovo melafonino Apple ha lavorato molto su questi aspetti, migliorando le prestazioni offerte dal modello dello scorso anno.

Il merito va attribuito alla perfetta integrazione tra il processore Apple A8 a 64-bit ed iOS 8, nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino che ha introdotto tante delle feature richieste a gran voce dagli utenti.

Se rispetto ad iPhone 5s il nuovo melafonino ha alzato l’asticella per quanto riguarda la velocità, come si comporta iPhone 6 a confronto con gli smartphone Android più performanti?

Lo staff di Phone Arena ha deciso di rispondere a tale domanda mettendo fianco a fianco iPhone 6 e HTC One M8, indubbiamente uno dei più veloci tra gli smartphone basati sull’OS mobile di Google.

Non vi resta che guardare il filmato che segue e scoprire quale tra i due è il più “scattante”. Buona visione.

Per maggiori informazioni sulle potenzialità di iPhone 6 vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top