CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: un video ci mostra come sarebbe iOS 7 su un display da 4,7″

iphone

In queste settimane abbiamo visto diversi dummy del presunto iPhone 6 in foto e video, così da poterci fare un’idea di come potrebbero essere il suo design e le dimensioni a confronto con quelle dell’attuale modello.

Ma per quanto riguarda l’aspetto software, quale sarà l’esperienza che iOS 7 regalerà agli utenti su un display da 4,7 pollici? A questa domanda ha deciso di rispondere l’utente macmixing su YouTube, realizzando un’interessante simulazione.

Partendo dal presupposto che sembra ormai certo che l’iPhone 6 potrà contare su uno schermo da 4,7 pollici, macmixing ha deciso di utilizzare un Motorola Moto X (ossia uno smartphone con display dalla medesima diagonale) per mostrarci come verrebbe visualizzata l’attuale versione del sistema operativo mobile di Apple.

Se effettivamente sono corrette le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino ha intenzione di adattare l’attuale UI alle maggiori dimensioni dello schermo, questo potrebbe essere il risultato finale:

Ricordiamo, ad ogni modo, che all’inizio del prossimo mese, in occasione della Worldwide Developers Conference 2014, Apple presenterà ufficialmente iOS 8, attesa nuova versione del suo sistema operativo mobile, che potrebbe anche rivoluzionare l’interfaccia del melafonino per meglio sfruttare lo schermo più grande del prossimo modello. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top