CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: un nuovo dummy ce lo mostra in bianco

iPhone-6-dummy

Nuovo giorno, nuovo dummy di iPhone 6, dispositivo che sta confermando di essere uno degli smartphone più attesi del 2014, probabilmente persino più dei modelli degli scorsi anni.

Non è certo un segreto che gli appassionati del mondo iOS abbiano riposto tante aspettative nel melafonino che Apple presenterà alla fine dell’estate e con il quale abbandonerà il formato compatto adottato sino ad oggi per avvicinarsi alle mutate tendenze del mercato.

Non sembrano esserci più dubbi, infatti, sulla decisione del colosso di Cupertino di ampliare le dimensioni del display del nuovo iPhone, che dovrebbe arrivare a vantare una diagonale da 4,7 pollici (non è escluso, inoltre, il lancio anche di un modello ancora più grande).

L’ennesima foto di un presunto dummy di iPhone 6, pubblicata dallo staff di nowhereelse.fr, ci mostra l’aspetto frontale del modello bianco, non facendo altro che confermare quanto emerso fino a questo momento come la presenza di uno schermo più ampio e del sensore Touch ID ed uno spessore ridotto ai minimi termini.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non si faranno attendere troppo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top