CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: svelato il pannello frontale?

iphone-6

Sta facendo rapidamente il giro del Web una foto che potrebbe mostrarci il presunto pannello anteriore dell’attesissimo iPhone 6.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi, pertanto, solo di uno dei tanti fake che popolano la rete. Proviamo, tuttavia, a dare fiducia a tale foto.

L’immagine ci mostra il pannello frontale del prossimo melafonino accanto a quelli di iPhone 5 e 4, mettendo in evidenza la crescita delle dimensioni del display dei terminali di Apple.

Per quanto riguarda l’iPhone 6, lo schermo sembrerebbe vantare una diagonale di circa 4,3 pollici: ove dovesse realmente trattarsi del pannello del nuovo melafonino, pertanto, verrebbero smentite  tutte le ultime indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di puntare su una “taglia” maggiore, ricompresa tra i 4,7 ed i 5 pollici.

Ad oggi non è possibile escludere, inoltre, l’ipotesi che si tratti del pannello frontale di un prototipo di iPhone 6. Per saperne di più, pertanto, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top