CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 svelato da un video hands-on

iphone-6

Sta rapidamente facendo il giro del Web un video che ci mostra quello che potrebbe essere uno dei primi iPhone 6 assemblati e funzionanti.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di autenticità e potendosi trattare soltanto di uno dei numerosi fake che popolano la Rete (basti pensare ai vari cloni del prossimo melafonino già realizzati in Cina). Proviamo, ad ogni modo, a dargli fiducia.

Il filmato, pubblicato dallo staff di Feld & Volk, ci mostra un dispositivo che in sostanza conferma le indiscrezioni emerse sino a questo momento: display più ampio (dovrebbe vantare una diagonale da 4,7 pollici), scocca metallica con bordi arrotondati, presenza del Touch ID, fotocamera posteriore leggermente sporgente supportata da un solo Flash più grande e tasto di accensione/spegnimento posto sulla parte laterale del terminale.

Sarà davvero questo l’iPhone 6? In attesa dell’evento organizzato per martedì 9 settembre, vi lasciamo al video hands-on del presunto nuovo melafonino. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Falso iphone o all’interno ha il software di Iphone 5s.. Guardate il disegno del cavetto, su iphone 5 è praticamente messo a bordo display inferiore, mentre sull’ipotetico iphone 6 si trova più al centro, ma se messi affianco sono alla stessa altezza.. strano vero?

Top