CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 svelato da alcune immagini leaked?

iphone-6-leaked

Direttamente da uno stabilimento della Foxconn arrivano quelle che potrebbero essere le prime immagini di iPhone 6 (o qualunque sarà il nome con il quale Apple deciderà di commercializzare il prossimo melafonino).

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e che, pertanto, potrebbe trattarsi di uno dei tanti fake che la rete spesso ci regala.

Proviamo, ad ogni modo, a dar loro un po’ di fiducia. A guardare tali immagini, sembrano trovare conferma le indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di lanciare un iPhone ispirato al design di iPad Air, caratterizzato da una scocca metallica ancora più sottile di quella dell’attuale modello.

In basso a destra, inoltre, sembra esserci un sensore ed il pensiero va immediatamente alla tanto chiacchierata Healthbook, ossia la soluzione studiata da Apple per garantire all’utente un sistema di controllo della propria salute e delle attività fisiche.

Sarà davvero questo l’aspetto dell’iPhone 6? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima ondata di rumors.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top