CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: svelati i prezzi?

iphone-6

Se ormai non ci sono quasi più dubbi sulle principali caratteristiche che l’iPhone 6 potrà vantare, diversa è la situazione relativa alla cifra che sarà necessario spendere per portare a casa il nuovo melafonino.

Fino a martedì 9 settembre, giorno della presentazione ufficiale, saranno sempre in più a chiedersi quanto costeranno le varie versioni di iPhone 6. In attesa dell’annuncio da parte di Apple, da Hong Kong arriva un’immagine che potrebbe darci qualche indicazione.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità (e mancando, inoltre, ogni riferimento ad una variante da 128GB che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere una delle novità di quest’anno). Proviamo, ad ogni modo, a darle un po’ di fiducia.

Stando alla foto, l’iPhone 6 con display da 4,7 pollici dovrebbe essere venduto nelle varianti da 16GB, 32GB e 64GB rispettivamente a 6.663, 7.671 e 8.679 dollari taiwanesi (pari a 654, 753 e 851 euro). La versione con display da 5,5 pollici del melafonino dovrebbe essere invece venduta nelle varianti da 16GB, 32GB e 64GB a 7.923, 8.931 e 9.687 dollari di Hong Kong (pari rispettivamente a 777, 876 e 950 euro).

Questa la possibile situazione relativa Hong Kong. In Italia, ove i prezzi di iPhone 6 dovessero essere realmente questi, dovremmo assistere ad un ulteriore incremento (dovuto alle maggiori tassazioni), tanto da partire dalla cifra di 750 euro per il modello base. Vedremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top