CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: svelate le batterie dei modelli da 4,7 e 5,5 pollici?

1810mAh-battery-for-the-iPhone-6

Dal continente asiatico arrivano nuove interessanti indiscrezioni che potrebbero svelarci in anteprima uno dei dettagli tecnici dell’atteso iPhone 6, quello relativo alla capienza della batteria.

Sino ad oggi i possessori del melafonino hanno dovuto lottare e fare qualche sacrificio per consentire al proprio terminale di arrivare a sera con ancora una sufficiente autonomia e la speranza è che per i prossimi modelli il produttore statunitense decida di migliorare tale aspetto.

Stando agli ultimi rumors, i due modelli di iPhone 6 dovrebbero vantare due batterie diverse: gli acquirenti di quello con display da 4,7 pollici dovranno accontentarsi di una da 1.810 mAh, chi punterà sulla variante con schermo da 5,5 pollici (che potrebbe essere commercializzata con il nome di iPhone 6L) dovrebbe invece essere più tranquillo grazie ad un’unità da 2.915 mAh.

Con l’iPhone 6 Apple riuscirà a colmare il gap con i principali smartphone degli altri produttori per quanto riguarda l’autonomia? Il 9 settembre, giorno della sua presentazione, ne sapremo certamente di più.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top