CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: svelata la confezione di vendita?

image

Stanno rapidamente facendo il giro del Web alcune immagini che potrebbero svelarci in anteprima la confezione di vendita dell’attesissimo iPhone 6.

Più che in altre occasioni il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi di uno dei tanti fake che popolano la rete.

A suscitare qualche dubbio, infatti, non è tanto l’aspetto della confezione, che richiama quella dell’attuale modello, quanto le immagini impresse sulla scatola che, pur raffigurando quello che sembrerebbe essere l’iPhone 6, non mostrano alcune delle nuove applicazioni presentate da Apple con iOS 8 (basti pensare a quella dedicata alla salute).

Inoltre, nonostante l’aumento della diagonale del display (stando ai rumors passata da 4 a 4,7 pollici), il numero delle app visualizzate sullo schermo in queste immagini resta quello dell’attuale melafonino.

Fake o realtà? In attesa della presentazione ufficiale, prevista per il 9 settembre, vi lasciamo alle foto della presunta confezione di vendita di iPhone 6, telefono (o clone?) incluso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top