CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 sarà resistente all’acqua?

iphone-6

Nuovo giorno, nuova indiscrezione sulle possibili feature che l’attesissimo iPhone 6 potrebbe vantare. Se il prossimo melafonino sarà realmente presentato ad agosto, siamo certi che fino ad allora gli appassionati iOS non avranno il tempo di annoiarsi.

Il nuovo gioiellino di casa Apple, infatti, continua ad essere al centro di un costante flusso di rumors ed anticipazioni varie ed è sempre più concreto il rischio che il colosso di Cupertino si ritrovi a non avere più sorprese da svelare durante l’evento di lancio.

Stando ad una delle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico (accompagnata dalla foto in alto), l’iPhone 6 potrebbe vantare una feature che sta diventando sempre più comune anche tra gli smartphone top di gamma (basti pensare al Samsung Galaxy S5 ed al Sony Xperia Z2): ci riferiamo ad una scocca capace di resistere all’acqua, tanto che il nuovo melafonino potrebbe essere persino immerso (fino ad un metro di profondità per trenta minuti).

Sarà questa una delle chicche che Apple ha in serbo per i suoi utenti? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alzz

    Un iPhone col tappo? Ho seri dubbi.

Top