CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 sarà presentato il 9 settembre

iphone-6-concept111

Martedì 9 settembre potrebbe essere il giorno scelto da Apple per la presentazione ufficiale dell’attesissima nuova generazione del melafonino.

Stando alle notizie provenienti dagli Stati Uniti, infatti, il colosso di Cupertino starebbe organizzando per quella data un evento mediatico e tutto lascia presumere che il suo protagonista sarà proprio l’iPhone 6.

Se non vi sono dubbi sul fatto che il modello con display da 4,7 pollici del nuovo melafonino sarà annunciato ufficialmente nel corso del mese di settembre, diversa è la situazione della presunta variante con schermo da 5,5 pollici che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere lanciata a fine anno oppure persino ad inizio 2015.

In queste settimane le indiscrezioni sulle possibili feature dell’iPhone 6 si sono susseguite senza sosta e tra le novità che ormai sembrano certe spiccano il processore Apple A8, una fotocamera migliorata (sicuramente per la qualità delle immagini) ed il supporto alla connettività NFC.

L’augurio è che il colosso di Cupertino non dimentichi di dedicare particolare attenzione anche ad uno degli aspetti forse un po’ trascurati sino ad oggi: l’autonomia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top