CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: produzione al via a luglio e a settembre per i modelli da 4,7 e 5,5 pollici?

iphone-6-all

Man mano che ci avviciniamo all’estate e, pertanto, alla presentazione ufficiale della prossima generazione del melafonino, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che provano ad anticiparci dettagli sulle sue possibili caratteristiche o sulla commercializzazione.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal Giappone, Apple avrebbe in progetto di dare il via alla produzione di massa dell’iPhone 6 con display da 4,7 pollici nel corso del mese di luglio, così da avere scorte sufficienti per il lancio sul mercato a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Ci sarebbe, però, anche un altro iPhone 6 in preparazione: stiamo parlando di quello con dimensioni ancora maggiori e che, forte di un display da 5,5 pollici, è destinato a trovare posto nella categoria dei phablet. Per l’inizio della produzione di massa di questo modello, sempre stando alle indiscrezioni, ci sarebbe da attendere fino a settembre, il che suggerisce che il suo esordio sul mercato dovrebbe avvenire negli ultimi mesi dell’anno.

Su una cosa sembrano essere concordi i principali rumors succedutisi sino ad oggi: nel 2014 vedremo due diversi melafonini, entrambi dotati di display più grandi di quelli utilizzati fino ad oggi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top