CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6: problemi di produzione ed esordio con scorte limitate?

iphone6frontpanel

Mancano ormai nemmeno tre settimane a martedì 9 settembre, giorno in cui Apple presenterà ufficialmente l’attesissimo iPhone 6.

Mentre tutti i fan si preparano a dare il benvenuto al nuovo melafonino, le notizie pubblicate da Reuters potrebbero gettare qualche ombra sull’evento, lasciando immaginare che il terminale non potrà contare su un esordio sul mercato in pompa magna.

Stando a quanto rivelato da due fonti interne ad aziende che collaborano con Apple, infatti, la produzione dei pannelli frontali dell’iPhone 6 nelle scorse settimane sarebbe stata bloccata per apportare delle modifiche al fine di accontentare la richiesta del colosso di Cupertino in merito allo spessore, ridotto ai minimi termini.

La produzione ora sarebbe già ripartita con l’obiettivo di recuperare il tempo perduto. Il rischio che al day one le scorte siano limitate, tuttavia, al momento sembra essere piuttosto alto.

Nell’ipotesi in cui Apple non dovesse riuscire ad avere pronto per il lancio un quantitativo adeguato di iPhone 6, l’esordio soltanto in alcuni fortunati mercati potrebbe essere l’unica soluzione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top